giovedì 10 maggio 2012

#10cosesuper di FarelaMamma


L’iniziativa #10cosesuper di Quando nasceuna mamma scaturisce dall’idea di capire in cosa le donne-mamme del web si sentano super. Infatti, tutti i giorni ogni donna va incontro a momenti di sconforto e, proprio in questi momenti, è importante che si ricordi quanto sia super.
Il concorso è aperto a tutte le donne già mamme o in attesa.
Noi non siamo una mamma, ma siamo quattro donne (anche se questa definizione non piace a tutte… alcune preferiscono il termine “giovani ragazze”) orgogliose del proprio progetto, dedicato a tutte le mamme. Ed è per questo che vorremmo dirvi quali sono, secondo noi, le #10cosesuper di Fare la mamma.

1. Si tratta di un’idea nuova, nata dall’entusiasmo di quattro giovani donne, che si sono messe in gioco e hanno cercato di reinventarsi in questo momento di difficoltà. Non siamo tutte mamme, ma siamo per le mamme!

2. Ci appassiona il progetto, ma soprattutto ci piace il contatto con le mamme. Questa è la motivazione più grande che ci spinge a lavorare tutti i giorni per voi.

3. Siamo aperte a tutti i consigli perché siamo convinte che il servizio migliore sia quello costruito sui vostri bisogni e suggerimenti.   

4. Abbiamo cercato di collaborare con persone con un alto profilo professionale, e siamo molto orgogliose della qualità delle consulenze che riusciamo a garantire. E continueremo a crescere con gli stessi criteri!

5. Collabora con noi Tata Simona!

6. Collabora con noi Le Fate della Notte, che aiuta le mamme nel “tragico” momento della messa a letto!

7. Collaborano con noi tante mamme blogger e tante scrittrici di libri per le mamme!

8. Se l’esperto scelto è online, il tempo di attesa è nullo! Le mamme troveranno immediata soluzione ai propri problemi.

9. Abbiamo creato questo blog, a cui collaborano i nostri esperti, per tenervi sempre informate sul mondo delle mamme.

10. E, in ultimo… se fosse facile Fare le mamma, lo farebbero anche gli uomini!

Nessun commento:

Posta un commento